Enrico Trentin – PGAI
Enrico è il maestro titolare della Ret School. E’ stato allenatore della Nazionale Femminile per 8 anni e con le sue allievi ha collezionato 28 Titoli Italiani. Con 17 anni di esperienza come Coach e 6 mesi di stage in America, ad Orlando in Florida da uno dei coach più quotati al mondo, Phil Ritson, che vanta di avere un Academy frequentata da Professionisti del Tour. Parla la lingua Inglese e lo Spagnolo.
Giovanni Rettore - PGAI
Professionista e membro PGAI dal 2007, tecnico e allenatore del comitato veneto golf per gli under 12, ottiene la qualifica di maestro nel 2011; esperienza nell’insegnamento a tutti i livelli con particolare attenzione a neofiti e ragazzi.
Ha lavorato presso il Golf Club Rovigo, Il Circolo Golf Is Molas e dall’aprile 2011 lavora presso il Golf Club Villa Condulmer sotto la direzione del maestro Enrico Trentin.
Renzo Trentin - PGAI
50 anni di esperienza in Italia, è il padre di Enrico.
Conduce la Ret e assieme al figlio vanta di avere numerosi giocatori di livello: sotto le sue ali sono passati i migliori golfisti nazionali degli ultimi 40 anni.