Mercoledì, 29 Aprile 2020 15:54

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE In evidenza

LOGO 2019 TRASPARENTE X WEB

Cari Soci,

volevo informarVi che sono costantemente in contatto con gli organi federali, a livello regionale e nazionale. Ad oggi, purtroppo, non c’è alcuna certezza sulla data di riapertura del Circolo e sulle sue modalità. Dai contatti informali che ho avuto con gli organi federali confido che ciò possa avvenire il prima possibile. La nostra Federazione dialoga quotidianamente con le autorità nazionali competenti e sta predisponendo dei protocolli che, una volta avallati permetteranno la liberalizzazione del gioco del Golf a tutti i livelli. 

Le misure di sicurezza a cui dovremo attenerci per minimizzare i rischi di contagio, sulla base di una prima informativa non ufficiale, saranno in ogni caso molto stringenti. Appena avrò a disposizione il protocollo approvato dalla Federazione provvederò a notiziarVi in merito.
 

Per quanto riguarda il campo

Vi dico che è in ottime condizioni nonostante la manutenzione sia ridotta al minimo onde evitare danni irreparabili. Abbiamo approfittato della chiusura per effettuare una pesante carotatura ed i green sono già splendidi. I tagli dell’erba sono stati eseguiti con meno frequenza e con altezza maggiore. A partire da questa settimana verranno via via abbassati così da permettere alla bermuda di crescere liberamente. 
 

Per quanto riguarda la club house:

Abbiamo già predisposto misure di prevenzione e sanificazione per un’apertura nella massima sicurezza al fine di tutelare la salute dei Soci e del Personale.
 

Situazione economico finanziaria:

Il nostro Personale, che dobbiamo sempre ringraziare, sta sostenendo, assieme a tutti Voi Soci, il peso di questa crisi. La chiusura forzata ed i mancati incassi (gare, green fee, proventi commerciali, ecc.) hanno reso necessario ricorrere alla cassa integrazione.

Al momento della chiusura del Circolo la situazione economica finanziaria rispettava in pieno il nostro bilancio di previsione e pertanto potevamo affermare che la programmazione veniva rispettata e che eravamo sulla giusta strada. 

L’evento Covid-19 ha colto tutti di sorpresa e ci imporrà provvedimenti che dovremo adottare alla luce del quando e del come l’attività sarà ripresa. In questa fase di incertezza e dalle prime evidenze contabili che indicano una flessione prospettica dei ricavi, dovremo agire su tutte le voci di costo del nostro bilancio incoraggiando una notevole riduzione. 

La pandemia cambierà certamente le nostre prospettive gestionali, alcune entrate importanti verranno a mancare (ad es. green fee stranieri..) ed il contenimento dei costi ci pare, al momento, la prima strada da perseguire. 

Contemporaneamente, stiamo valutando come incrementare le entrate e studiando in che misura le iniziative messe in campo dal Governo per aiutare le imprese e le associazioni sportive dilettantistiche potranno sostenere le nostre prospettive di rilancio.

Indipendentemente da quanto riusciremo a riprogrammare e mettere in opera, la sopravvivenza del nostro Circolo si fonda sulla fiducia e sull’attaccamento di noi Soci. Il nostro Club non potrà superare questa difficile prova se cesseremo di sostenerlo.

Appena sarà consentito dalle norme vigenti che attualmente vietano ogni forma di aggregazione sia in luoghi pubblici che privati, e nel rispetto dello statuto, verrà convocata l’assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019, per l’approvazione e la condivisione delle nuove misure da adottare per il superamento di questo imprevisto momento, e per il rinnovo delle cariche sociali.

Sicuro di incontrarVi al più presto al Circolo, porgo a tutti Voi da parte mia e del Consiglio Direttivo i più cordiali saluti. 

Il Presidente Aldo Preo
 
Il Consiglio Direttivo

Letto 704 volte

EXTRA DAY SCORE

24-05-2020 | Eventi e Gare

  La Federazione Italiana Golf ha esteso la possibilità di riportare...

LE NUOVE PROMOZIONI DA GIUGNO

17-05-2020 | Eventi e Gare

NEOFITA A € 400 + € 100 di tesseramento F.I.G...

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE SULLA RIAPERTURA

07-05-2020 | Generali

Cari Soci,    la comunicazione pervenuta al Circolo da parte...

gruppo-fiorini.gif
cartello_40_40.jpg
eurosystem.jpg
LogoUmanaReyer.jpg
DELBARBA-sfondo_bianco.jpg
DOLOMIA_PayOff_ROSA-CMYK-001.jpg
bertazzon_logo.jpg
giraldo.gif
MyCli_logo_baseicone_100518-001.jpg
LOGO_CERMAGE_PAYOFF_CMYK.jpg
Barchessa_logo.jpg
Hausbrandt.gif
Blitz.Logo.Positivo.jpg
banner-bottegal.gif
EV-logo.png

logo villa condulmerGOLF CLUB VILLA CONDULMER
Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Croce 3
31021 Zerman di Mogliano V.to (TV)
t +39 041 457062
f +39 041 457202
mail: info@golfvillacondulmer.com

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Golf Villa Condulmer

captcha 

logo hotel villa condulmerHOTEL VILLA CONDULMER
*****

Via Preganziol 1
31020 Mogliano Veneto (TV) | Italia
t. +39 041 5972700
f.+39 041 5972777
info@hotelvillacondulmer.it

© 2017 Golf Villa Condulmer. All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.